Vai al contenuto

Federico Fashion Style chiude il salone di Anzio

Federico Lauri Fashion Style

Lo annuncia con nostalgia e un pizzico di commozione lo stylist più caro d’Italia, presto chiuderà il suo storico salone di Anzio per aprirne uno nuovo a Napoli.

Federico Fashion Style, in occasione di un’intervista rilasciata allo show Il Salone delle Meraviglie, dichiara che la chiusura del salone ad Anzio è imminente. Per lui un velo di nostalgia ma comunque ne aprirà uno nuovo a Napoli.

Le dichiarazioni di Federico Fashion Style

Come riportano msn.com e TvBlog, Federico Fashion Style dichiara: “Sarà sicuramente un Salone delle Meraviglie molto particolare e per più motivi. Intanto arrivo a Napoli ma c’è anche un pizzico di nostalgia, perché chiudo il Salone di Anzio. Il Salone delle Meraviglie è la mia vita, il mio pane quotidiano, è quel che faccio tutti i giorni e che succede tutti i giorni nei miei saloni, senza copioni. I personaggi sono quelli che trovi o troveresti nei miei negozi. È tutto molto ‘real’ e sono contento che Real Time abbia creduto in questo progetto, accettando l’idea di raccontare al grande pubblico quel che succede in un salone di parrucchiere“.

Sull’esperienza a Ballando con le stelle dichiara: “Ballando è stato una tappa importante nella mia carriera, e anche nella mia vita. Intanto ho imparato a conoscere il mio corpo perché non sapevo ci fossero tanti muscoli da muovere”, ha affermato con un pizzico d’ironia.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2022 8:56

Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Forse è il cuore”